venerdì 17 settembre 2010

benvenuti.....

Benvenuti a tutti!

3 commenti:

  1. .ciao valentina..non ci conosciamo ma...lo faremo presto xchè partecipo anch'io a "signora mia"...ma che belle cose che hai postato ..complimenti..anche i colori sono super!! ciao e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, ho scoperto il tuo blog grazie alla segnalazione di Silvia (feltroanch'io), amica di blog e pure lei partecipante alla vostra bellissima iniziativa "Signora Mia". Trovo che sia fantastico che un gruppo di mamme creative riesca a trovare degli spazi per poter mostrare al pubblico che cosa fanno le mamme che "stanno a casa a far niente", come purtroppo molte volte ci si sente dire.

    Ti faccio i complimenti per le tue bellissime creazioni in feltro. Se ti va, vieni a trovarmi sul mio blog.

    Un caro saluto.

    Claudia

    RispondiElimina
  3. Splendide creazioni. Complimenti davvero.La borsa è fantastica!
    Un saluto feltroso
    Angela

    RispondiElimina